Cambiano gli orari delle motonavi della Navigazione Lago d’Iseo: da lunedì 5 settembre entra infatti in vigore l’orario autunnale, che integra le corse feriali con quelle scolastiche, che prenderanno il via una settimana dopo, il 12 settembre.
Per quanto riguarda l’orario festivo, invece, la versione estiva è stata prolungata fino al 2 ottobre, alla luce dei flussi turistici concentrati nei fine settimana. Sempre dal 12 settembre, inoltre, le corse da Carzano delle ore 06:10 e da Sale Marasino delle 06:15 saranno entrambe posticipate di cinque minuti.
L’orario autunnale è consultabile presso le biglietterie e le rivendite autorizzate, così come sul sito www.navigazionelagoiseo.it. La società informa anche che dal 5 al 9 settembre le fermate delle motonavi presso la località Predore saranno effettuate al pontile “Predore Ponecla”, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria dell’altro pontile.
Anche la Navigazione Lago d’Iseo partecipa inoltre al “bonus trasporti”, che permette a coloro che hanno un reddito sotto i 35mila euro di usufruire di un buono fino a 60 euro per abbonamenti mensili o annuali. Prosegue, infine, la selezione di personale per due posti di marinaio assistente di bordo: le domande vanno inviate entro il 30 settembre.