Dopo le decisioni di giovedì della delegazione provinciale della Figc, anche i vertici regionali hanno stabilito la cancellazione delle gare di Eccellenza, Promozione e Prima categoria in programma per domenica 4 marzo.

“Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale – si legge nel comunicato emesso dal comitato regionale lombardo nel pomeriggio di venerdì – delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonché delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare dei Campionati Regionali Dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma nel week end dal 3 al 5 Marzo 2018”.

Da stabilire la data dei recuperi delle sfide rinviate, probabile che si scelga quella di mercoledì 25 aprile.

Per la Serie D, se a Rezzato hanno scelto di fare tutto il possibile per giocare, non sarà così a Busto Arsizio, dove sarebbe dovuto essere di scena il Lumezzane, e a Darfo. Rossoblù e neroverdi anticiperanno di sette giorni il turno di riposo che era già stato previsto per domenica prossima. Nella sostanza non cambia niente: camuni e valgobbini resteranno fermi domani per poi tornare in campo tra otto giorni.

Share This