Fine settimana intenso al Crist Niardo.

Torna infatti la Sagra del cinghiale, organizzata dagli Amici del Crist, e, in concomitanza,il Triathlon del boscaiolo.

Da venerdì a domenica allo stand nell’omonimo impianto sportivo potranno essere gustate specialità a base di cinghiale. Si inizia alle 18 con l’apertura dello stand ed alle 21 il dj Francesco & Adelina guideranno la serata di ballo liscio. A seguire serata con balli di gruppo e dancemusic anni 90.

Stessi orari per sabato e domenica. L’1 settembre sul palco ci sarà Adriano e la fisa del cuore con Valentina, domenica Luca & Allison.

Per tutta la durata della sagra saranno allestiti nel parco giochi gonfiabili gratuiti per bambini.

Durante le tre serate estrazione di tre mini lotterie a premi con vendita dei biglietti durante la serata ed estrazioni alle 23.00.

Nel pomeriggio e nella serata di sabato, sempre al Crist, si svolegrà il Triathlon del boscaiolo, campionato italiano e 9° Memorial Giacomo Romelli.

L’associazione boscaioli niardesi chiamerà a raccolta tutti i partecipanti “armati” di motosega, alle 14,30 al campo sportivo.

Mezz’ora dopo inizierà la gara, che proseguirà fino alle 19, quando ci sarà una pausa per la cena. Alle 20,30 riprenderanno le competizioni, fino alle 2, quando ci saranno le premiazioni.

Share This