Domenica 26 agosto a Ponte di Legno è atteso l’arrivo del Basket Brescia Leonessa che svolgerà qui il ritiro estivo per il terzo anno consecutivo, da quando cioè la squadra è tornata in serie A.

La Leonessa si tratterrà fino al 2 settembre ed usufruirà della palestra e di tutti i servizi messi a disposizione dal Centro di Formazione professionale “Giuseppe Zanardelli” che nel corso degli anni è divenuto un partner strategico per il Basket Brescia.

Questo ritiro è particolarmente importante dato che tra gli appuntamenti della squadra c’è pure la partecipazione alla coppa europea.

Durante il ritiro sono previsti anche la seconda edizione di One Camp, il mini-camp estivo di sabato pomeriggio e domenica mattina destinato ad una trentina di giovani atleti, e la Festa in piazza di domenica 2 settembre in collaborazione con la Pro Loco di Ponte di Legno: a partire dalle 11.00, i giocatori e i membri dello staff tecnico della Germani Basket Brescia saranno in piazza XXVII Settembre per incontrare tifosi ed appassionati, scattare foto e firmare autografi.

Share This