(articolo redatto in collaborazione con Alessia Prudenza e Indira Prandini)

Mercoledì 21 dicembre Radio Voce Camuna ha ospitato nella trasmissione di Daniela Pezzoni “Pausa Caffè” Andrea Dal Bon, ricercatore impegnato nello studio degli alieni e degli UFO. Andrea nel suo intervento, accompagnato dall’amica Elisa Winkler, del Museo Didattico della Riserva Incisioni a Nadro di Ceto, ha raccontato di come nel 2010 ha iniziato le sue ricerche, spiegando il comportamento degli alieni e portando alcune testimonianze personali di incontri avvenuti nel corso di questi anni.

I due ricercatori hanno inoltre invitato chiunque sia interessato all’argomento o voglia sentire dei punti di vista differenti su di esso ad una conferenza dal titolo “Ufo in Valmalenco”, che avrà luogo il 27 dicembre a partire dalle ore 17:00 nel Museo Didattico di Nadro. Le incisioni rupestri infatti, come hanno evidenziato i due ospiti, sono in qualche modo collegate al settore, poiché numerosi studiosi di fenomeni extraterrestri si sono recati presso i parchi camuni alla ricerca di tracce del passaggio di alieni sulle rocce.

L’evento inizierà con il racconto della storia completa degli incontri ravvicinati con alieni vissuti da Andrea Dal Bon, con prove e documenti, e la risposta alle domande che gli ospiti potranno fare, per poi finire con un “aperitivo marziano” con il quale ci si potrà rinfrescare le idee e dibattere insieme. 

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0364433465.

Share This