Il Breno è tornato in campo di domenica ritrovando l’equilibrio smarrito nella partita di mercoledì scorso. Così, nella gara contro l’Olginatese, lo 0-0 ed il punto guadagnato dai granata non suona affatto come un dato negativo.

A dirlo per primo è stato lo stesso Mister Mario Tacchinardi al nostro Cesare Casalini: “Sono molto soddisfatto della partita fatta dai ragazzi. Era una partita molto insidiosa, su un campo molto stretto: l’Olginatese è una squadra che gioca su alta intensità, abbiamo fatto delle ottime giocate e non era facile”.

L’intervista di Cesare Casalini a Mario Tacchinardi

Durante i 90 minuti sono state poche le occasioni, da entrambe le parti: “Abbiamo giocato più in verticale sulle seconde palle”, aggiunge l’allenatore, “abbiamo interpretato bene la partita. Su qualche episodio potevamo essere più fortunati, ma credo che più di così i ragazzi non potevano fare. Ci voleva una reazione dopo la brutta prestazione di mercoledì scorso (contro il Brusaporto, ndr), sono contento”.

Archiviata l’Olginatese, ora il Breno può (finalmente) fermarsi fino a domenica prossima, quando dovrà affrontare, sul campo del Tassara, la Casatese: “è un’ottima squadra”, chiude Tacchinardi, “che punta ad arrivare tra le prime due/tre della classifica, sarà una partita complicata. Ma sono convinto che i miei si faranno trovare pronti”.

Share This