Questo pomeriggio, in Cattedrale a Brescia alla presenza del vescovo Pierantonio Tremolada sono stati ordinati sacerdoti sette diaconi del Seminario e uno dei Carmelitani Scalzi.

 

Una giornata di festa che ha visto, in città, anche la partecipazione tra i fedeli di numerosi camuni, che hanno voluto prendere parte alla cerimonia che ha visto l’ordinazione anche di don Daniel Pedretti di Edolo, in servizio a Coccaglio, don Luca Pernici di Cogno, in servizio a Gavardo e don Nicola Ghitti di Iseo, in servizio a Quinzano d’Oglio.

Sarà però in particolare la parrocchia di Santa Maria Nascente di Edolo a festeggiare l’ordinazione di don Daniel. Nella giornata di domenica, infatti, don Daniel alle ore 10:00 in piazza Martiri sarà accolto da Luca Masneri, sindaco del paese.

A seguire, il corteo verso la Pieve con la Banda musicale e le associazioni; alle 10:30 la prima Santa Messa di don Daniel; alle 18:00 per i giovani e le vocazioni, nella chiesa di San Giovanni. La giornata si concluderà alle ore 21:00 nel Teatro S. Giovanni Bosco con un recital vocazionale ed un omaggio al novello sacerdote da parte dei giovani del paese.

Share This