Dopo che la Lega Nazionale Dilettanti ha decretato la fine ufficiale dei campionati di Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, l’Orsa Iseo si è messa subito al lavoro per la prossima stagione. La prima mossa effettuata da Vittorio Coradi, presidente della società, è stata quella di azzerare gli incarichi dell’attuale stagione ed iniziare i colloqui per le conferme di chi già in organico e l’inserimento di nuove figure dirigenziali e tecniche.

A questo proposito, ad inizio mese è stato annunciato l’arrivo di Luciano Quetti come nuovo direttore sportivo, al posto di Ezio Corini (arrivato ad Iseo ad ottobre, a campionato già sospeso, ed esonerato senza che la squadra potesse giocare una partita).

📰 COMUNICATO STAMPA ‼️⚽️ A seguito della conclusione anticipata dei campionati di Promozione, Prima, Seconda e Terza…

Posted by Orsa Iseo 1946 on Tuesday, April 6, 2021

Originario di Artogne, 38 anni, Quetti vanta una lunga esperienza da dirigente in alcune delle principali società camune. Di recente è stato uomo mercato del Pian Camuno, che ha contribuito a portare in Prima Categoria, ma in passato è stato anche direttore generale del Darfo e direttore sportivo dell’Unica Futura.

“Riteniamo che sia la figura giusta al momento giusto per soddisfare tutte le nostre ambizioni”, ha commentato Coradi. “Farò come sempre il massimo delle mie possibilità”, ha aggiunto Quetti, “con rispetto verso tutti e cercando di portare le competenze e il bagaglio tecnico personale che ho costruito negli anni”.

Share This