L’Orsa Iseo si rimbocca le maniche per la prossima stagione. Già da qualche settimana la società sta lavorando sodo, approfittando della chiusura anticipato del campionato di Seconda Categoria per chiarirsi le idee, riorganizzarsi ed affrontare la prossima annata con un obiettivo ben preciso: la promozione in Prima Categoria.

Per farlo, Vittorio Coradi, presidente dell’Orsa Iseo, ha preso alcune decisioni: innanzitutto la cessazione della collaborazione con il Cortefranca annunciata neanche un anno fa, poi la nomina di Giovanni Gozio a responsabile del vivaio e l’arrivo di Luciano Quetti alla direzione sportiva.

Infine, ovviamente, il mercato: numerosi i calciatori che hanno già confermato la loro presenza anche nella prossima stagione, a cui si aggiungono alcuni acquisiti, come Michele Gritti (dalla Virtus CiseranoBergamo) e Federico Sala dall’Oratorio Pumenengo, protagonista nelle ultime due stagioni di ben 34 gol. A tutto questo, si aggiungono i lavori di riqualificazione allo stadio, anche questi parte di un progetto che punta a portare l’Orsa Iseo più in alto.

Share This