Tra le varie società calcistiche camuno-sebine al lavoro per la prossima stagione calcistica, l’Orsa Iseo è sicuramente quella che si è attivata prima di tutte. Vittorio Coradi, presidente della società, non ha voluto perdere tempo: dopo la nomina di Luciano Quetti e di Paolo Partegiani rispettivamente come direttore sportivo e direttore tecnico e capo scouting, si è passati ai nuovi acquisti: il primo nome con cui è stato raggiunto un accordo è stato Simone Bertagna, centrocampista che in Valle ha giocato nel Pian Camuno e nel Bienno.

Dal Pumenengo giunge, invece, l’attaccante Federico Sala, dal Pro Palazzolo il centrocampista Nicola Pagani. Tra i nuovi ingressi, anche Steven Roggeri. La difesa potrà anche contare sul portiere Michele Gritti; sempre in porta è arrivata anche la conferma di Andrea Bono, oltre a quella di Fabrizio Biglietti, Demis Danesi e Stefano Salvini.

Confermata, in panchina, anche la guida di Stefano Pollini come allenatore. A questi nomi si aggiunge il rinnovamento del Consiglio Direttivo, con Massimo Rocco alla vicepresidenza ed Alberto Castrezzati, Giovanni Gozio ed Ilaria Coradi come consiglieri.

Share This