Nell’ultima assemblea dei soci, il Panathlon Club di Vallecamonica ha rinnovato il proprio vertice, eleggendo a presidente Ottavio Bonino. E’ lui  a prendere il posto di Gioco Nezosi, presidente uscente ed in carica negli ultimi quattro anni.

“Il mio compito”, ha esordito il neo presidente, ”sarà quello di dare continuità al loro lavoro con alcuni precisi obiettivi: il Club deve crescere nei numeri e nella visibilità sul territorio e per questo avvieremo contatti con tutte le associazioni sportive del territorio per farci conoscere e proporre loro i nostri valori”.

Tra gli obiettivi del suo mandato, stabilire contatti con tutte le associazioni sportive del territorio e con le scuole, sostenere la Polisportiva Disabili di Vallecamonica e coinvolgere il Distretto nelle Conviviali. In valutazione anche la possibilità di elargire delle borse di studio agli studenti sportivi meritevoli.

Riconfermato il Consiglio, con l’aggiunta di Erne Stefanini. Infine, il Presidente ha annunciato l’ingresso nel club di Orietta Zeziola nella prossima conviviale del 25 febbraio, che servirà anche da Assemblea Straordinaria.

Share This