Con lo slogan ‘Dici estate, dici Terme’, è stato presentato il calendario di attività previste per l’estate al Parco termale di Boario.

 

Numerose le conferme rispetto agli anni passati, come ‘Miss e Mister Terme’, alla cui finale del 13 luglio parteciperanno anche Ivana Mrazova ed il rapper Emis Killa, o ‘Duets’, che decreterà i vincitori il 27 luglio. Tornerà anche il Boario Terme Smile Festival, con cinque serate con i comici di Zelig e, tra le novità, i laboratori per gli alunni delle scuole di tutta la Valle.

Il calendario si apre il 16 giugno con ‘Beauty & Forms’, anche se il Parco è già attivo con alcune attività, come la musica del lunedì, mercoledì e venerdì, il risveglio muscolare durante la settimana, ed i laboratori la domenica pomeriggio. Non mancherà il parco avventura, sottoposto ad alcuni lavori, e ci sarà anche la possibilità, dal 13 giugno, di partecipare al ‘military workout bootcamp’ e, dall’8 giugno, di seguire le lezioni di yoga.

Anche quest’anno, inoltre, è stata stipulata la convenzione con 43 Comuni della Valle per l’ingresso gratuito al parco dei loro residenti. Il tutto, guardando al futuro ed al rifacimento della piscina interna per la riabilitazione, che dovrebbe aprire in autunno.

Share This