La domenica calcistica delle squadre camune è all’insegna della ricerca di conferme. Come quella del Breno che, dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa contro il Ciliverghe, punta ad altri tre punti nella partita in casa contro il Crema.

In Eccellenza il Darfo vuole il quinto risultato utile: per farlo, deve o vincere o pareggiare in casa contro l’Atletico Castegnato, che ora si trova in penultima posizione in classifica. In Promozione, invece, per l’Orsa Iseo deve essere cambio di rotta: nella partita, anch’essa in casa, contro lo Sporting Brescia primo in classifica, gli uomini di Bertoncelli devono provare il tutto per tutto.

Altra partita casalinga, in Prima Categoria, quella del Pian Camuno contro la Castenedolese: entrambe le squadre occupano la parte bassa della classifica. In Seconda Categoria è tempo di un altro derby camuno, tra Artogne e Nuova Camunia, mentre il Bienno ospita il Paratico e l’Eden Esine gioca in trasferta contro il Capriolo.

In Terza Categoria, nuovo assalto del Sellero alla vetta della classifica, questa volta contro il Progetto Sport Giovani (fischio d’inizio alle ore 15:30); per la Polisportiva Intercomunale Centrolago la sfida è contro il Sarezzo e la Polisportiva Provagliese cerca di risalire la classifica contro la Libertas Bagnolo Mella.

Share This