Non ci voleva per nessuna squadra di calcio, questo stop forzato. Non ci voleva per il Breno, che aveva riconquistato la Serie D e stava provando ad ottenere la salvezza. Il Tassara è vuoto da tante settimane e l’astinenza dal pallone inizia a farsi sentire tra i granata, sia calciatori che tifosi.

Ecco che in loro soccorso arriva #BestGolGranata, una sorta di gioco che permette di fare un rewind sui gol del campionato 2019/2020 segnati dai bomber del Breno. La prima delle sfide è stata lanciata lunedì, un po’ a far rivivere l’atmosfera del giorno dopo la partita, quando i commenti e le analisi si sprecavano.

Melchiori (Calvina) vs Tanghetti (Crema)

⚽️ "Miglior rete granata" stagione 2019/201️⃣ 1^ sfida🆚 Melchiori (vs Calvina) VS Tanghetti (vs Crema) 👍 Metti "mi piace" per il gol di #Melchiori❤️ Metti "cuore" per il gol di #Tanghetti🔚 Su Facebook, la votazione terminerà mercoledì 8 aprile alle 12:00🔚 Su Instagram, la votazione terminerà martedì 7 aprile alle 17:00🏃‍♂️ Passerà il turno chi avrà totalizzato più preferenze sommando i risultati di entrambi i social.#BestGolGranata #DistantiMaUniti

Pubblicato da US Breno su Domenica 5 aprile 2020

I protagonisti sono Melchiori e Tanghetti, che si possono già votare sia sulla pagina Facebook che sull’account Instagram dell’US Breno, dove si possono rivedere i video con le azioni e le reti. Melchiori segnò contro la Calvina, Tanghetti contro il Crema. Passerà il turno chi avrà totalizzato più preferenze sommando i risultati di entrambi i social.

Intanto il presidente Mario Cocchi ha scritto una lettera alla società e ai tifosi in cui si legge: “Stiamo vivendo un momento molto difficile. La nostra quotidianità è boicottata da un nemico invisibile, infausto e crudele. Un nemico capace, in maniera beffarda, di allontanarci dagli affetti a noi cari, a cui bramiamo donare un altro abbraccio, un’altra carezza. Il rettangolo di gioco e il pallone, soliti accompagnarci in questi mesi lungo l’arco della stagione calcistica, passano indubbiamente in secondo piano”. Cocchi, augurandosi che tutti stiano bene, esprime la sua vicinanza a tutti i tesserati e alle famiglie colpiti dal virus.

Share This