(articolo redatto in collaborazione con Alessia Prudenza e Indira Prandini)

Il Comune di Darfo Boario Terme propone, affiancato dalla Pro Loco e dai commercianti della città, un contest rivolto a tutti i negozi e intitolato “Natale in Musica”. Per partecipare bisogna semplicemente allestire la propria vetrina secondo il tema dato, farle una foto ed inviarla a prolocodarfoboarioterme@gmail.com entro e non oltre il 28 dicembre.

Tutte le foto verranno pubblicate sul profilo Instagram della Pro Loco darfense e qui avverranno anche le votazioni il 29 dicembre; i followers della pagina potranno scegliere la vetrina che preferiscono, tenendo conto di alcuni aspetti come: la coerenza al tema, l’originalità, la ricchezza dei contenuti, i colori e le forme. Le votazioni rimarranno aperte fino alle ore 18:00 di giovedì 5 gennaio e il post che riceverà più likes si assicurerà il primo posto del podio. La proclamazione dei vincitori verrà pubblicata sulla pagina Instagram della Pro Loco.

“I commercianti della città hanno dimostrato grande attenzione ed hanno allestito le vetrine in modo esemplare.” afferma il sindaco Dario Colossi sottolineando quanto l’immagine coordinata sia importante biglietto da visita per una città.

Ai vincitori verrà data come premio una targa di benemerenza, senza contare la possibilità di fare pubblicità alla propria attività in modo gratuito e divertente. Il regolamento completo si può trovare sul sito della Pro Loco di Darfo: https://www.prolocodarfoboarioterme.it/

Share This