Dopo 2 anni ritorna a Pescarzo di Capo di Ponte la rassegna ImmaginArti, che nel 2020 ha dovuto, come le altre Mostre Mercato, di Bienno e di Pisogne, fermarsi per cause di forza maggiore.

Un arresto che ha comportato un momento di riflessione e riconsiderazione nei confronti dell’esposizione capontina, curata da Comune di Capo di Ponte e Infopoint di Capo di Ponte.

“Ci siamo resi conto di quanto sia importante per la comunità tornare a progettare, immaginare, collaborare insieme per far vivere il paese e le sue frazioni. Per questo è per noi fondamentale impegnarci nella preparazione di questa XXI edizione” dichiarano gli organizzatori, che per questo hanno messo a punto un nuovo sito www.mostramercatopescarzo.it in cui si può visionare la gallery delle passate edizioni e scoprire l’affascinante borgo medievale, dove la magia si ripeterà dal 30 luglio al 7 agosto 2022 con le esposizioni di arti e mestieri, la musica e gli spettacoli dal vivo e la gastronomia locale.

Chi volesse partecipare espositore troverà sul portale regolamento e modulo di iscrizione, da recapitare entro il 15 giugno. Il sito è in continuo aggiornamento e presto verrà pubblicato il programma della prossima edizione di ImmaginArti.

Share This