A Piamborno tutto pronto per ‘Sport Benessere Solidarietà’, l’evento organizzato dalla Cooperativa Arcobaleno interamente dedicato allo sport ed alle pratiche meditative, nel suggestivo panorama della Fattoria Agricola in località Saletti.

 

La giornata, aperta a tutti, prevede dalle ore 09:00 alle 11:00 la camminata non competitiva di 4 chilometri in collaborazione con il gruppo dei Martedì del sudore; seguirà una lezione di zumba ed il pranzo organizzato dal Gruppo alpini di Breno e Pescarzo.

Il pomeriggio, invece, si potrà assistere a dimostrazioni e mettersi alla prova con il tiro con l’arco, il kickboxing, i massaggi shiatsu o partecipare al torneo di calcio balilla. La chiusura, invece, vedrà l’aperitivo per tutti. Una giornata, come detto, all’insegna della solidarietà: il ricavato della giornata (la quota d’iscrizione è di dieci euro) andrà infatti al Fondo Sara Pedersoli, che sta lavorando per ampliare la sede di Spazio Autismo di Darfo Boario Terme. Il tutto, con la musica di Radio Voce Camuna.

Share This