Fine settimana di intenso lavoro, per i Carabinieri della Compagnia di Breno che, durante i controlli eseguiti in alcuni paesi della Valle, hanno arrestato quattro persone. In quasi tutti i casi, il reato per cui sono finite in manette è lo spaccio di droga.
Dei quattro arrestati, due -un 47enne di Esine ed un 25enne tunisino da poco arrivato in Italia ed irregolare- sono stati fermati dai carabinieri di Artogne e dal Radiomobile mentre stavano percorrendo in auto la Statale 42 nel territorio di Pian Camuno. A bordo dell’auto su cui viaggiavano, di proprietà del 47enne, sotto il sedile lato trasportatore sono stati rinvenuti 112 grammi di cocaina. Entrambi sono stati arrestati ed, al termine dell’udienza di convalida, portati nel carcere di Canton Mombello.
A Malegno, invece, un 60enne del paese, già noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato domenica sera dopo essere stato sorpreso mentre, all’interno del cimitero, stava passando due dosi di cocaina ad una donna.
Infine, i carabinieri di Edolo ed il Radiomobile hanno messo in manette anche un 26enne che ha violato la disposizione dei domiciliari allontanandosi dal luogo in cui avrebbe dovuto scontarli. Il giovane era stato arrestato a dicembre per furto in una farmacia a Brescia. Per lui, il reato contestato è quello di evasione.