Sono pronti da inaugurare i due nuovi campi da padel realizzati presso il centro sportivo di Piancogno. Un progetto concluso in sinergia tra pubblico e privato tra l’amministrazione comunale, l’Us Piamborno, la società Beluga di Brescia, il Tennis World che gestisce i campi e la società ViBi Elettrorecuperi.
Sabato 14 gennaio l’apertura ufficiale alle 10:30 in via Giardino, alla presenza delle autorità, del sindaco Francesco Sangalli e del parroco don Cristian Favalli, che procederà alla benedizione. Seguirà un rinfresco per tutti e ci sarà la possibilità di provare i campi gratuitamente fino alle 15:00 per un massimo di mezz’ora.
I lavori si inseriscono nel recente intervento di rinnovo del campo da tennis, portato a termine grazie a un investimento della società Us Piamborno, che ne ha realizzato un secondo a fianco di quello coperto già esistente. I due campi sono coperti e riscladati.
I campi rappresentano un valore aggiunto anche per le scuole, grazie a un progetto autorizzato dal Ministero dello sport, che porterà nelle strutture le classi prima e seconda della scuola secondaria e le classi quarta e quinta della primaria.