Alla pioggia che tanto è caduta in queste ore in Vallecamonica, il Breno di Mario Tacchinardi ha risposto con un’altra pioggia, quella delle conferme dei giocatori che vestiranno la casacca granata anche nella prossima stagione.

Alcuni nomi erano già certi nei giorni scorsi, mentre altri se ne sono aggiunti nel fine settimana: rivedremo al Tassara, dunque, Marco Serio, Massimiliano Tagliani, Daniele Brancaco, Gianluca Sampietro, Gabriele Mondini, Lorenzo Melchiori, Mattia Pelamatti e Giuseppe Boldini. Resta al Breno anche Simone Tota: la società di Mario Cocchi ha infatti trovato l’accordo con l’Hellas Verona per il prestito del portiere.

🔝 Una conferma per noi di spessore e di grandissima valenza, a guardia della porta. Forte la sua volontà di restare a…

Posted by US Breno on Monday, July 26, 2021

C’è, però, anche un nuovo ingresso, ufficializzato sabato: farà infatti parte del Breno anche Mattia Mauri, attaccante classe 1992 che proviene dal Desenzano Calvina, dove ha disputato l’ultima stagione senza particolari guizzi.

Al servizio di Tacchinardi, cercherà il riscatto, inserendosi alla perfezione nel 4-2-3-1 che l’allenatore ha in mente. A proposito di nuovi ingressi, sul fronte dello staff tecnico il Breno ha anche annunciato che nella prossima stagione la Juniores Nazionale sarà guidata da Alex Bonetti, già allenatore della prima squadra del Darfo quando questa fu retrocessa in Eccellenza.

Share This