Tre esposizioni per un paese. Pisogne si propone sempre di più come borgo in cui l’arte è di casa, offrendo nelle prossime settimane tre esposizioni d’arte in altrettante location. A cominciare dalla chiesa di Santa Maria della Neve, che da sabato 25 giugno al 3 luglio ospita la mostra “Dio dove sei?”, con opere di Umberto Gamba, pittore bergamasco, di Antonio Surpi di Niardo e del madrileno Isaac Sànchez.

In tutto, una cinquantina di opere che vogliono ricordare la fragilità dell’essere umano: il vernissage sarà domenica alle ore 11:00, mentre la mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10:00 alle ore 18:00. Al Mirad’Or, invece, da sabato 9 luglio sarà allestito il progetto che Stefano Arienti ha pensato appositamente per lo spazio espositivo con vista lago e che avrà la luce come protagonista.

Infine, Torcolart, l’area espositiva con sede in centro a Pisogne, che continua ad ospitare mostre e rassegne: la prossima sarà “Acquerelli”, mostra personale di Liviana Gregorelli, visitabile dal 2 al 17 luglio: l’inaugurazione il 2 luglio alle 18:00, poi si potrà visitare il venerdì e sabato dalle ore 18:00 alle 22:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 12:00 alle 21:00.

Share This