La Festa del fungo e della castagna di Pisogne si farà, ma in formato ridotto. L’edizione numero 70, che ricorreva proprio in questo 2020, è stata spostata al prossimo anno a causa del Covid. Il sottotitolo scelto dalla Pro loco di Pisogne per la rassegna di sabato e domenica sarà infatti: “Aspettando la 70a edizione”.

Sul lungolago ci saranno una trentina di espositori, nessuno stand gastronomico e un solo spettacolo, quello delle fontane danzanti. Il percorso sarà obbligato per tutti i visitatori, che potranno entrare alla Festa da quattro varchi, controllati dai volontari, che si occuperanno di fare rispettare le regole anticontagio e monitorare gli eventuali assembramenti. L’area della sagra sarà limitata a piazza Umberto I°, al lungolago e alla zona del Lido.

Aspettando la 70^edizione della Festa del Fungo e della Castagna…sabato 26 e domenica 27 settembre a Pisogne,…

Pubblicato da PRO LOCO PISOGNE su Mercoledì 16 settembre 2020

Si comincia domani alle 16:00 al lido Goia con la distribuzione delle caldarroste fino a mezzanotte. Inoltre alle 20:30, 21:30 e 22:30 sono in programma i tre spettacoli di luci e giochi d’acqua delle fontane danzanti di fronte al Lido. Domenica si replica, iniziando con un volo turistico in elicottero alle 11:00 e lo spettacolo di bolle di sapone alle 16:00. Gli espositori rimarranno fino a mezzanotte. Sette i ristoranti convenzionati con l’evento, che proporranno menù del gusto, più una pizzeria.

Share This