Più rock meno broc: Intervista a Fabio De Pedro, candidato sindaco del Comune di Paspardo

Una striscia dedicata all’attualità e all’informazione locale nel palinsesto di Radio Voce Camuna: racconterà la vita amministrativa dei paesi della Vallecamonica attraverso le voci di alcuni sindaci – intervistati da Linda Bressanelli – intervallate da brani di musica rock. Il programma andrà in onda di domenica alle 11:00.

Il sindaco di Paspardo Fabio De Pedro è alla fine del suo secondo mandato amministrativo e si candida per la terza volta alle elezioni del 12 giugno. Lo abbiamo intervistato per parlare con lui dei suoi primi 10 anni da sindaco, di come si sente cambiato dopo questa lunga esperienza e di come vede cambiato il suo paese.

Con la sua squadra si ripresenterà per portare avanti alcuni progetti anche ambiziosi, come il ponte tibetano per collegare Paspardo con Cimbergo. Nel corso dell’intervista sono state infatti elencate le opere realizzate nell’ultimo mandato e quelli inserite nel programma per il prossimo quinquennio. Che saranno possibili però soltanto nel caso in cui De Pedro e la sua lista Comune Obiettivo vincano le elezioni: ancora non si sa se ci saranno avversari (e su questo il sindaco uscente ha fatto la sua riflessione ai nostri microfoni). In caso contrario comunque ci sarà lo scoglio del quorum da superare.

 

 Per ascoltare l’intervista clicca qui sotto!

 

 

Ascolta il podcast con l’intervista

Più rock meno broc: Più rock meno broc: Fabio De Pedro, candidato sindaco del Comune di Paspardo

piu rock meno broc
Share This