Più rock meno broc

Intervista a Giampiero Bressanelli, sindaco di Sellero

Domenica 28 novembre 2021

Una nuova striscia dedicata all’attualità e all’informazione locale nel palinsesto di Radio Voce Camuna: racconterà la vita amministrativa dei paesi della Vallecamonica attraverso le voci di alcuni sindaci – intervistati da Linda Bressanelli – intervallate da brani di musica rock. Il programma andrà in onda di domenica alle 11:00.

Dal 1985 quasi ininterrottamente sindaco di Sellero, è con noi per una nuova puntata Giampiero Bressanelli. Abbiamo introdotto parlando della longevità della sua amministrazione, un record in Vallecamonica.
Si è proseguito con un cenno alle ultime elezioni, in cui per soli due voti ha rischiato di perdere, e di ciò che più apprezza tra le opere realizzate in questi anni. Parlando di opere si è entrati nel merito dei lavori in corso per modificare la viabilità in Scianica, ma anche per il collettore fognario che interessa anche Cedegolo e Berzo Demo. Un passo indietro poi alla vicenda TSN, che ha coinvolto il Comune e che Bressanelli ha ricostruito in tutte le fasi e spiegato. In chiusura lo sport e gli sportivi di Sellero, motivo di orgoglio per il paese.

 Per ascoltare l’intervista clicca qui sotto!

 

 

Ascolta il podcast con l’intervista

piu rock meno broc
Share This