Più rock meno broc: Intervista a Pierangelo Milesi, presidente Acli provinciali di Brescia

Una striscia dedicata all’attualità e all’informazione locale nel palinsesto di Radio Voce Camuna: racconterà la vita amministrativa dei paesi della Vallecamonica attraverso le voci di alcuni sindaci – intervistati da Linda Bressanelli – intervallate da brani di musica rock. Il programma andrà in onda di domenica alle 11:00.

La puntata di oggi è dedicata al corso delle Acli provinciali “Amministrare il bene comune”, di cui ci ha parlato il presidente delle Acli provinciali di Brescia, il camuno Pierangelo Milesi. L’intervista è inizata con un ricordo di Sandro Farisoglio, che partecipò ai corsi e ai viaggi studio, al quale lo scorso anno venne dedicato il primo degli incontri di ABC.

Si è poi entrati nel merito del programma, che prenderà il via il 7 maggio all’Eremo di Bienno con relatore Roberto Rossini, passando poi il 14 a Borno con Samuele Alghisi, il 21 a Gianico e il 28 a Ponte di Legno con Graziano Pennacchio. Dopo aver descritto gli incontri, Milesi ha spiegato le finalità delle Acli e ci ha raccontato la sua esperienza personale che l’ha portato a divenire presidente dell’Associazione.
Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 6 maggio.

 Per ascoltare l’intervista clicca qui sotto!

 

 

Ascolta il podcast con l’intervista

Più rock meno broc: Pierangelo Milesi presidente delle Acli Bresciane

piu rock meno broc
Share This