Più rock meno broc Sergio Bonomelli: le incisioni rupestri camune e la loro promozione

Una striscia dedicata all’attualità e all’informazione locale nel palinsesto di Radio Voce Camuna: racconterà la vita amministrativa dei paesi della Vallecamonica attraverso le voci di alcuni sindaci, politici e altri esponenti – intervistati da Linda Bressanelli – intervallate da brani musicali. Il programma andrà in onda di domenica alle 11:00.

E’ il presidente Gruppo Istituzionale di Coordinamento del Sito Unesco n. 94. Arte rupestre della Vallecamonica Sergio Bonomelli l’ospite di questa nuova puntata, in cui si parte dalla recente presentazione dell’Arazzo di Zurla per parlare della promozione, anche fuori dai confini camuni, delle incisioni dei parchi della Vallecamonica.

Prima di avventurarci nell’argomento, così vasto e interessante, ci siamo soffermati con Bonomelli sulla figura di Gian Mario Martinazzoli, che ci ha lasciati il 20 settembre.

Dal biglietto unico fino alle prospettive locali per Brescia Bergamo Capitali della Cultura, numerosi gli spunti forniti nel corso dell’intervista. 

Per ascoltare l’intervista clicca qui sotto!

Ascolta il podcast con l’intervista

Sergio Bonomelli: le incisioni rupestri camune e la loro promozione

piu rock meno broc
Share This