Le nevicate abbondanti delle settimane scorse hanno permesso, finalmente, di proporre il tradizionale raduno del Piz Trì a gennaio e non, come spesso accaduto di recente, a marzo. L’appuntamento, quindi, è per domenica prossima, per la manifestazione organizzata dall’Unione Sportiva Malonno e giunta alla 27esima edizione.

Un appuntamento da non perdere per chi ama lo scialpinismo e che permetterà di godere di un manto bianco che, soprattutto nel tratto finale, dopo la salita fino ai 2.308 metri di quota del Piz Trì, sarà protagonista della discesa fuori pista.

le ISCRIZIONI al raduno scialpinistico del PIZ TRI 2019 sono APERTE! confermato anche il RADUNO JUNIOR per avvicinare…

Pubblicato da Unione Sportiva Malonno su Lunedì 30 dicembre 2019

Due i percorsi disponibili: uno da 14 chilometri con le ciaspole ed uno da 13 con gli sci con le pelli, per un dislivello di 1.200 metri. Il programma prevede il ritrovo alle ore 06:30 presso il bar dell’Oratorio, per il ritiro del buono pasto e del gadget; alle 07:00 la partenza per Fletta (con auto propria); alle ore 07:30 la salita al Piz Trì, seguita, alle 11:00, dalla tradizionale colazione a Malga Vent. Chi se la sentirà, poi, potrà proseguire nella salita. Alle ore 14:00, quindi, il pranzo alle scuole medie di Malonno ed alle 16:00 il terzo tempo.

Le iscrizioni si possono effettuare fino al giorno stesso della manifestazione al Bar Tolotti, al Punto Sport o tramite mail a presidenza@unionesportivamalonno.it. Anche quest’anno, infine, è previsto il Raduno Junior, per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni e con partenza alle ore 07:15.

Share This