Superata la difficile edizione 2020, l’Unione Sportiva Malonno rilancia e torna a proporre anche quest’anno il PizTri Vertical ed il FlettaTrail, giunte alla 58esima edizione. L’appuntamento sarà per il 31 luglio ed il 1° agosto: il sabato toccherà al PizTri Vertical, prova unica valida per l’assegnazione dei titoli italiani Fidal di specialità 2021, con il pomeriggio riservato alle gare delle categorie esordienti.

Domenica, invece, appuntamento con i ventuno chilometri del FlettaTrail. Le iscrizioni prenderanno il via dal 1° maggio: in caso –remoto- di annullamento, si procederà al rimborso. Se la gara è confermata, resta in forse il contorno, caratterizzato da momenti di intrattenimento che hanno reso in questi anni le due gare anche un momento di aggregazione oltre la competizione sportiva.

L’Unione Sportiva Malonno è però chiara su questo: “L’aspetto sportivo ed agonistico”, fa sapere, “vengono prima di tutto. Lo show, la festa e tutto quello che ruota intorno a quei ventuno chilometri sui nostri sentieri è possibile solo e grazie al valore ed all’impegno che emerge dal campo di gara, lo spettacolo vero e proprio è lì e consigliamo a tutti di non perderselo”.

Share This