E’ stata una festa molto partecipata, quella che si è tenuta sabato scorso al Palasport di Pontedilegno ed organizzata per raccogliere fondi a favore della famiglia di Francesca Sandrini, la giovane madre originaria di Pontagna ma che da anni vive nel pavese con il marito Daniele e colpita a gennaio da un aneurisma celebrare poco prima di dare alla luce il secondo figlio.

 

Per stare accanto alla famiglia, Daniele ha dovuto rinunciare a parte del suo lavoro: da qui la mobilitazione di amici e parenti per raccogliere fondi per aiutare la famiglia. ‘Francy forever’ è stato il nome della festa, che ha avuto un migliaio di partecipanti, pronti a dare il proprio appoggio a Francesca, Daniele, ed alla sorella Giovanna.

 

E’ stata lei l’organizzatrice dell’evento, che ha ricevuto anche il sostegno del Comune di Pontedilegno, ricevendo l’utilizzo gratuito della struttura. Per Francesca, intanto, i medici hanno deciso il trasferimento a casa: dovrà ancora lavorare molto, ma avrà dalla sua parte l’aiuto e l’affetto di tante persone.

[Foto dal gruppo Facebook Francesca Forever]

Share This