Ancora problemi e lamentele sulla gestione del servizio postale in alcuni Comuni del lago d’Iseo. A Gratacasolo di Pisogne, nelle settimane scorse, ha riaperto l’ufficio della frazione, ma solo per tre giorni alla settimana: nonostante la soddisfazione del Comune, si vuole chiedere tramite una raccolta firme che sia ripristinato l’orario pre-Covid e quindi una riapertura maggiore.

A Provaglio d’Iseo, invece, chi dovrà usufruire dei servizi di Poste Italiane nei prossimi giorni non potrà farlo nell’ufficio di via Roma, che rimarrà chiuso fino al 22 luglio per permettere lavori di adeguamento normativo e strutturale, che comprendono una ridefinizione degli spazi interni e la creazione di una sala consulenza.

𝑬𝑴𝑬𝑹𝑮𝑬𝑵𝒁𝑨 𝑪𝑶𝑽𝑰𝑫 193 𝒍𝒖𝒈𝒍𝒊𝒐𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐅𝐈𝐑𝐌𝐄 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐏𝐈𝐋𝐙𝐎𝐍𝐄Si comunica che l’Amministrazione Comunale, di…

Pubblicato da Comune di Iseo su Venerdì 3 luglio 2020

Per questo, durante il periodo di chiusa, l’azienda mette a disposizione un ufficio postale mobile, un camioncino che si trova nell’area adiacente alle Poste aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:35 ed il sabato dalle ore 08:20 alle 12:35. L’ufficio mobile, dotato di alta tecnologia, permetterà lo svolgimento di tutti i servizi necessari, oltre che garantire la consegna di raccomandate, assicurate, atti giudiziari e pacchi non consegnati per assenza del destinatario.

A Pilzone d’Iseo, infine, è in corso una raccolta firme per chiedere la riapertura dell’ufficio chiuso da fine febbraio. Le firme, che si stanno raccogliendo nei bar e nei negozi della frazione, saranno consegnate ad Attilio Visconti, prefetto di Brescia, nell’incontro con Marco Ghitti, sindaco di Iseo, previsto per il 14 luglio, in cui il primo cittadino illustrerà le richieste della popolazione.

Share This