Da lunedì 25 maggio altri sedici uffici postali della provincia di Brescia torneranno ad osservare orari e giorni di apertura più estesi, dopo le chiusure dovute all’emergenza sanitaria, anche in vista del pagamento delle pensioni di giugno, che saranno accreditate ed erogate a partire da martedì 26 maggio.

In Vallecamonica troviamo, tra gli uffici bresciani che riaprono, quello di Prestine, che sarà attivo tutti i mercoledì.

Inoltre altri uffici attualmente aperti a giorni alterni ripristineranno l’apertura dal lunedì al sabato: tra questi Corteno Golgi e, sul Sebino, Sulzano.

Poste Italiane rinnova l’invito ai cittadini: entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it

Share This