Il 21 febbraio 2018 l’assemblea dell’associazione Pro Nadro ha tenuto le elezioni per il rinnovo del proprio Consiglio direttivo.

Sono risultati eletti e riconfermati Alma Palamini, Giuseppe Donina e Luca Giarelli, che hanno assunto rispettivamente le cariche di segretario, vice-presidente e presidente.

«Siamo riconoscenti e onorati  della fiducia che è stata espressa affidandoci un nuovo mandato» dice Luca Giarelli, presidente. «Abbiamo trascorso insieme tre anni di lavoro inteso, non esenti da difficoltà, nei quali abbiamo ottenuto grandi risultati. Dobbiamo ringraziare per questo i nostri associati, sempre disponibili e  animati da una passione indescrivibile per il proprio paese».

I principali obiettivi perseguiti dall’associazione in questi tre anni sono stati: la risoluzioni questioni relative al precedente Comitato Pro Nadro, la promozione e la valorizzazione dell’abitato di Nadro attraverso feste e manifestazioni, le attività in favore dei soci, della parrocchia e in collaborazione con altri gruppi locali.

Share This