Anche quest’anno l’Università della Montagna di Edolo, polo d’eccellenza dell’Università degli Studi di Milano, apre le iscrizioni per il corso di perfezionamento di “Project Management per la montagna”, giunto all’ottava edizione.

Negli anni, il corso è diventato un punto di riferimento per i giovani professionisti, project manager, funzionari tecnici e responsabili di progetti che vogliono operare nei territori di montagna, dal momento che la figura professionale che il corso vuole specializzare è quella del Progettista Esperto.

📣 APERTE LE ISCRIZIONI al Corso di Perfezionamento Project Management per la Montagna:…

Posted by Università della Montagna on Tuesday, February 2, 2021

Il corso mira infatti a fornire gli strumenti per orientarsi tra i finanziamenti regionali, nazionali ed internazionali specifici per la montagna, oltre che approfondire le fasi di gestione dei finanziamenti, consolidare le competenze gestionali dei partecipanti e le loro abilità di costruzioni di reti nazionali e non.

Con partenza il 16 aprile, il corso si concluderà il 5 giugno: tutte le lezioni si terranno online tranne una che, insieme ai laboratori, sarà effettuata in presenza nel mese di maggio. Le iscrizioni scadono l’11 marzo: per presentare il corso e rispondere ad eventuali domande, la Prof.sa Anna Giorgi, direttrice del Centro di ricerca Ges.Di.Mont, terrà un incontro online via Zoom venerdì 12 febbraio, dalle ore 17:00 alle 17:30. Per tutte le informazioni si può visitare il sito www.unimontagna.it.

Share This