Torna sabato nel parco delle Terme di Boario il concorso canoro “Duets – Talenti fuori dal Comune”.

Saranno 14 le coppie in gara, valutate da una giuria artistica e tecnica.
La quarta edizione vedrà i cantanti esibirsi una prima volta nel pomeriggio, alle 15. Sette di loro accederanno alla finalissima delle 21.

I partecipanti – provenienti da Ossimo Inferiore, Pisogne, Rogno, Costa Volpino, Calcio, Gorle, Cellatica, Concesio, Lumezzane, Trescore, Veronella, Albaredo d’Adige e  Padova – si esibiranno in duetto nelle cover di brani di artisti italiani ed internazionali. Nella fase finale, concederanno il bis presentando anche l’artista ospite.

La giuria è composta da professionisti: tra gli altri, Max Viggiani di Rtl 102.5, il cantante lirico Davide Carbone, Ninì Giacomelli, autrice e compositrice, mentre l’arrangiatore e produttore Vladi Tosetto avrà il compito di sostenere i ragazzi in gara durante la preparazione e l’esecuzione dei brani.

La serata sarà condotta da Adelino Ziliani e Ilaria Perletti, con la partecipazione straordinaria di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni da Canale 5.

I vincitori di “Duets” riceveranno una targa e una carta ricaricabile Enjoy offerti da Ubi Banca. Anche Valle Camonica Servizi Vendite premierà tre dei duetti in gara: migliore interpretazione del brano originale, esibizione più coinvolgente e miglior duetto della Valcamonica. Un premio verrà assegnato anche dal Coordinamento Giovani della Comunità Montana di Vallecamonica.

Share This