Più di qualche giorno fa in Emilia Romagna sono iniziate le alluvioni che hanno portato ad esondazioni e a gravi danni per l’intera popolazione.

Maffeo Comensoli, fondatore ed elicotterista di punta di Elimast Helicopter Service, è stato contattato nella notte dell’alluvione da Enel Emilia Romagna. La sua squadra si è presentata nei territori alluvionati con 4 elicotteri di Elimast, dalla portata di anche 4500 chili, pronti a trasportare generatori e gasolio rimettendo in servizio numerose linee elettriche.

Il servizio della ditta camuna è legato alle operazioni di trasporto squadre Enel. Il personale di Elimast, dicendosi onorato di poter aiutare le popolazioni alluvionate, ha sottolineato come la riconoscenza della popolazione sia il miglior ringraziamento.

Lo scorso anno, lui e la sua squadra, avevano contribuito al trasporto della copertura per il rinnovo dello stadio di Reggio Emilia Mapei. I suoi impegni dimostrano che l’azienda è punto di riferimento per svariate attività partendo dalla Valle Camonica e dalla Lombardia e arrivando anche a livello nazionale.

(articolo di Melissa Mendeni)

Share This