Radio Voce Camuna, in questi mesi ancora di più, continua ad essere il riferimento di migliaia di camuni in cerca di notizie legate al proprio territorio. In queste settimane di emergenza Coronavirus il nostro sito www.vocecamuna.it ha registrato numeri record: nel solo mese di marzo, sono state oltre 880mila le pagine visualizzate; oltre 162mila gli utenti che hanno navigato all’interno del sito.

Numeri importanti anche per il mese appena passato di aprile: oltre 101mila gli utenti che hanno raggiunto il nostro sito, più di 700mila le pagine lette. Ogni giorno, più di diecimila persone si sono connesse: l’attenzione, da parte dei lettori, è stata soprattutto verso le notizie di cronaca, con particolare riferimento agli aggiornamenti sull’andamento dell’epidemia in Vallecamonica.

Il nostro sito, in queste settimane, è stato sempre attivo, con aggiornamenti quotidiani, la possibilità di ascoltare la radio in streaming, così come la S. Messa dal Duomo di Breno e l’edizione quotidiana del nostro notiziario. Un’offerta che ha riscontrato il gradimento dei camuni, a testimonianza della necessità di un’informazione locale che sia il più vicino possibile alla gente. Il Presidente Angelo Farisoglio, la redazione ed i collaboratori ringraziano tutti coloro che, ogni giorni, scelgono Radio Voce Camuna per informarsi su cosa accade in Vallecamonica.

Share This