Comunque Daniela

Daniela Pezzoni occupa una nuova fascia oraria del palinsesto di Radio Voce Camuna: quella serale, dalle 21:30 alle 22:30. E’ lei a presentare la programmazione ai suoi ascoltatori:

“Ciao amici, posso chiamarvi così vero? 40 anni di Radio voce Camuna: giornate di musica senza sosta, entusiasmo, gioia e amore. Ricordate? Il sabato pomeriggio dalle 13:00 in poi, i programmi del mattino, la Proposta musicale dalle 13:00 alle 14:00 per tanti anni e più recentemente Libertà in musica dalle 14:15…Ora arriva “Comunque Daniela”: come dire, in ogni modo, ogni caso, in qualsiasi maniera, io sono con voi. E c’è la nostra musica, che ci fa sognare, ci fa riflettere, gioire e ci sostiene in qualsiasi momento.

Al lunedì vi aspetto per proporvi musica italiana, i cantautori più importanti e quelli poco conosciuti ma…veri cantautori!

Al martedì musica straniera di vari generi: folk, rock, psichedelia, pop, americana, blues, reggae, alternative, country, africana, rock’n’roll, world music eccetera

Mercoledì ci daremo appuntamento per ascoltare musica italiana: un disco nuovo oppure un album indimenticabile, che rimarrà nella nostra raccolta della vita.

Il giovedì spazio alla musica easy jazz anni ’20 – ’30 – ’40, fino ai giorni nostri.

Di venerdì…non ci sono! Ma siete in ottime mani con Desy!

Di sabato sera ci ubriacheremo di musica straniera: nuove uscite, non scontate e di rilievo, un grande disco rimasto nella storia o puntate in cui sentiremo i lavori di un unico interprete per l’intera ora.

Vi aspetto, di sera, ricordate: “Comunque Daniela”, per tenerci compagnia, per emozionarci come al solito insieme, sulla vostra radio: Radio Voce Camuna”.

Share This