Più rock meno broc

A partire da domenica 16 maggio ore 11 su Radio Voce Camuna

Una nuova striscia dedicata all’attualità e all’informazione locale è in arrivo nel palinsesto di Radio Voce Camuna: racconterà la vita amministrativa dei paesi della Vallecamonica attraverso le voci di alcuni sindaci – intervistati da Linda Bressanelli – intervallate da brani di musica rock.
L’idea originaria arriva da Marco Farisoglio, appena eletto presidente dell’Associazione Voce Camuna dopo la scomparsa del padre, Angelo. È proprio lui a spiegare l’intento del programma e il suo titolo, ‘Più rock, meno broc’: “Era il motto di mio fratello Sandro, chi l’ha conosciuto sa cosa intendeva: impegniamoci al massimo per risolvere i problemi e migliorare la nostra Valle, non complichiamo le cose semplici!”. 
Broc, in dialetto camuno, è traducibile con brocco, incapace. Dunque: meno fallimenti e più rock, inteso come decisione, energia e fermezza.
Il programma va in onda di domenica alle 11:00.
Seguiteci sui social Facebook e Twitter per scoprire man mano chi saranno i protagonisti di ‘Più rock meno broc’ che Radio Voce Camuna ha voluto coinvolgere.

Ascolta le puntate!

piu rock meno broc
Più rock meno broc Intervista a Ivan Faustinelli (Ponte di Legno)

Più rock meno broc Intervista a Ivan Faustinelli (Ponte di Legno)

Più rock meno broc Intervista a Ivan Faustinelli, sindaco di Ponte di Legno Domenica 23 Maggio 2021 Una nuova striscia dedicata all’attualità e all’informazione locale nel palinsesto di Radio Voce Camuna: racconterà la vita amministrativa dei paesi della Vallecamonica...

Più rock meno broc Intervista a Alessandro Panteghini (Breno)

Più rock meno broc Intervista a Alessandro Panteghini (Breno)

Più rock meno broc Intervista ad Alessandro Panteghini, sindaco di Breno Domenica 16 Maggio 2021 Una nuova striscia dedicata all’attualità e all’informazione locale nel palinsesto di Radio Voce Camuna: racconterà la vita amministrativa dei paesi della Vallecamonica...

Share This