Apertura del Giornale di Brescia dedicata alla ricerca del giornale stesso sulla Qualità della vita. il settimo rapporto mette al primo posto Brescia, al secondo Darfo. Su Bresciaoggi ancora occhi puntati sulla chiatta che è affondata nel lago di Garda finendo sul collettore. Le operazioni di recupero slittano a lunedì, e nel frattempo sono in corso delle indagini per capire di che imbarcazione si tratti e perché sia affondata.

Corriere Brescia si concentra sulla città e sul progetto del giardino verticale al largo Formentone.

Tutti i giornali bresciani tornano sul caso dei bambini lasciati in auto dal padre mentre giocava alle slot e ritrovati dai carabinieri. Nel loro sangue tracce di cocaina, che, a questo punto si presume abbiano trovato proprio sulla vettura. Titoli anche sulle reazioni alla notizia che alcuni dei componenti della banda multietnica dedita allo spaccio in stazione a Brescia sono richiedenti asilo. immediati i commenti del centrodestra bresciano sul sistema d’accoglienza malfunzionante.

L’Eco di Bergamo mette in apertura “Ancora l’ombra dei tagli sui trasporti”, parlando del nuovo criterio di ripartizione dei fondi regionali. Alle agenzie provinciali per la mobilità.
Intervista esclusiva allo scrittore Luis Sepùlveda, a Bergamo per una conferenza.

Share This