La neve sulle prime pagine delle testate locali, con Giornale di Brescia che sceglie di pubblicare una fotografia della coda che ha paralizzato ieri l’alta Vallecamonica: per percorrere 0 km c’è chi ha impiegato anche 4 ore. Un inferno per chi rientrava dal ponte dell’Immacolata e di Sant’Amborgio. Dei disagi lungo la ss42 parla anche Bresciaoggi in prima pagina, anche se la foto riguarda l’impresa di un palazzolese che travestito da Babbo Natale, ha attraversato l’Oglio camminando sospeso su una corda.
Eco di Bergamo sceglie due fotografie dei lettori, una dalla bassa e una dalla Val di Scalve, per raccontare il paesaggio imbiancato.
l’apertura di Giornale di Brescia è dedicata alla Manovra “Ultimo assalto senza fondi” è il titolo. Brescioggi torna sull’argomento Baby gang, con la risposta dell’assessore alla sicurezza del Comune di Brescia Muchetti che assicura che non c’è alcuna emergenza al momento. L’latro tema caldoi per Brescia è quello dello spaccio. Ne parla GdB col titolo in prima pagina: “In città controlli nelle zone rosse degli spacciatori”.

Share This