Oggi spazio in primo piano su Giornale di Brescia e Bresciaoggi alle vicende che riguardano la Lega Nord e il blocco di beni e conti correnti di tante federazioni del partito. “Lega, conti bloccati. Salvini accusa” il titolo di Gdb che dà spazio nel trafiletto in prima pagina anche alle affermazioni di Renzi e al botta e risposta tra i due “Matteo”.
Bresciaoggi titola “Mose, 4 anni all’ex ministro” e abbina alle notizie da Venezia quelle che riguardano il Carroccio.

Eco di Bergamo mette la foto di Salvini nel taglio alto e due righe per presentare la notizia, ma in primo piano non può fare a meno di piazzare un titolone sull’Atalanta e sulla vittoria di ieri in Europa League contro l’Everton. 3-0 il risultato, che l’Eco definisce impressionante titolando “Epica Atalanta”.

Apertura sportiva anche per il Corriere Brescia, naturalmente legata al calcio bresciano. “Cellino: lo stadio può attendere” è infatti il titolo in primo piano, che riprende quanto affermato ieri nell’incontro con Ubi Banca, sponsor principale delle rondinelle, dal nuovo patron, ovvero che lo stadio va fatto dal Comune di Brescia. “Brescia, Cellino da Ubi: Farò io il centro sportivo” è il titolo sulla prima di Gdb, dove si vedono Cellino e Kuhn insieme. La squadra al completo con la dirigenza del Brescia e Kuhn su Bresciaoggi e il titolo: “Cellino: investirò per dare una casa al mio Brescia”.

Share This