In apertura su Giornale di Brescia e sul Corriere Brescia l’allarme lanciato dall’Agenzia bresciana del Trasporto locale: Per il 2018 c’è incertezza sulle effettive risorse disponibili, a rischio oltre 4 milioni tagliati dallo Stato alla Provincia. “«Incerte le risorse» Allarme rischio tagli per il trasporto locale” è l’apertura di GdB; “Bus extraurbani, tagli in vista” titola Corriere. “I trasporti locali sono a rischio” leggiamo anche su Bresciaoggi in un titoletto che rimanda alle pagine interne.

“Falciato e ucciso a bordo strada” è il titolo in centro pagina sul GdB con la fotografia dell’auto guidata dal pirata della strada, preso dalle forze dell’ordine qualche ora dopo grazie al sistema di videosorveglianza presente in zona. È accaduto a Esine l’altra notte, ieri la chiusura delle indagini che hanno portato al fermo di un 22enne bosniaco residente a Darfo. Ne parla anche Bresciaoggi: “Travolto e ucciso dall’auto pirata subito individuata”.

L’apertura di Bresciaoggi è a tutta pagina e riguarda l’inchiesta condotta dal quotidiano sui “veleni” nel suolo di Brescia e provincia “Tutti i veleni della provincia” è infatti il titolo della notizia in cui si legge che sarebbero almeno 91 i siti contaminati.

Eco di Bergamo si occupa di giustizia e delle novità in Tribunale e in Procura a Bergamo, dove arriveranno 4 funzionari e 11 assistenti.

Share This