Il Giornale di Brescia apre con la sanità a Brescia: i cittadini devono attendere ancora a lungo per ottenere un appuntamento per una visita e le prenotazioni sono difficoltose. Per fronteggiare il malcontento la Regione ha attivato un sistema informatico in cui, in tempo reale, si ha il quadro della situazione degli ospedali pubblici e privati. Inoltre, le strutture che non ridurranno il tempo di attesa massimo ad un mese entro la fine dell’anno avranno forti penalizzazioni economiche.

Spazio al piano della A2A sul Bresciaoggi, Corriere del Sera e GDB: la multiiutility annuncia investimenti per 3,2 miliardi e dividendo sempre più ricchi. 45,3 milioni alla Loggia e 60 milioni per potenziale, entro il 2020, l’impianto abbattimento fumi del termovalorizzatore. 

Apre con il blitz a Zingonia l’Eco di Bergamo: 150 carabinieri sul luogo, 10 chili di hashish due arresti, tra i quali un ricercato per stupro. 

Il Bresciaoggi da spazio anche alla possibilità del nuovo stadio proposto dal sindaco Del Bono che ha promesso, in caso di rielezione, un impianto realizzato grazie ai fondi di investitori australiani, che ospiterà i biancazzurri. Il presidente del Brescia Massimo Cellino si mostra titubante.

 

Share This