Apertura dedicata alla politica e alla fine della legislatura su Giornale di Brescia. Mattarella infatti si avvia allo scioglimento delle Camere. Il titolo: “Fine legislatura: il Colle non deroga” con riferimento alle pressioni sullo Isu Soli di Radicali e sinistra dem. Focus bresciano sulla legislatura finita sul Corriere Brescia: per i venti tra Parlamentari e Senatori di origini bresciani è tempo di bilanci. Undici di questi venti sono pronti alla ricandidatura. “Fine legislatura. Corsa ai seggi” il titolo. Bresciaoggi apre invece con il meteo e l’allarme valanghe in provincia. Fitte precipitazioni nevose che però ora mettono a rischio i versanti: “Pericolo valanghe chiuso il Gaver. Difficoltà in Bazena”.
Le dichiarazioni da Rebibbia, dopo l’estradizione dal portogallo , di Maurizio Tramonte, condannato all’ergastolo per la strage di Piazza della Loggia di Brescia sulle prime pagine dei quotidiani bresciani. “Sono pronto a incontrare Manlio Milani” leggiamo su GdB; “Non ho ucciso io sua moglie, sono pronto a incontralo” sottintendendo Milani, su Bresciaoggi; “Strage, Tramonte in carcere:; prono al confronto con Milani” scrive Corriere Brescia.
Lo sport infine sulle testate bresciane perché stasera al Rigamonti si terrà l’ultima partita di andata del Brescia (e ultima del 2017) contro l’Ascoli di Cosmi.