Inevitabilmente, tutti i quotidiani locali (ma anche alcuni di quelli nazionali, come il Corriere della Sera) aprono con la notizia del tragico incidente avvenuto sulla A21 tra Manerbio e Brescia, che ha provocato sei vittime, cinque delle quali componenti di una famiglia francese. Il Bresciaoggi dedica a questa notizia, in prima pagina, quasi tutto lo spazio, con un’immagine dell’incidente.

Il Giornale di Brescia, invece, si occupa anche di altri fatti di cronaca avvenuti ieri, come l’altro incidente stradale, a Leno, in cui sono rimasti feriti un 19enne indiano ed un 37enne di Porzano, così come dell’espulsione del 28enne algerino pizzicato da Striscia la notizia in un servizio sullo spaccio nella zona della stazione di Brescia, notizia ripresa anche dall’inserto bresciano del Corriere della Sera.

Quest’ultimo dedica spazio anche ad un’intervista ad Alfredo Bazoli, deputato del Pd, che traccia un bilancio dei suoi cinque anni alla Camera, proponendosi per un altro mandato. L’Eco di Bergamo dà risalto invece alla notizia del cantiere per i lavori di ristrutturazione del Teatro Donizetti, che dueranno venti mesi e per cui sono stati già raccolti 18,6 milioni di euro. Per lo sport, infine, sempre sull’Eco di Bergamo si festeggia la vittoria dell’Atalanta sul Napoli, nella partita di ieri in Coppa Italia al San Paolo, finita 1-2. I neroazzurri passano in semifinale e sfiderà la vincente della gara tra Torino e Juventus.

Share This