È l’operazione di cessione del Brescia Calcio a Massimo Cellino a tenere banco su tutte le prime pagine bresciane dei quotidiani, oggi. Giornale di Brescia titola: “Cellino fa gol, il Brescia ora è suo”. Bresciaoggi “il Brescia Calcio è di Cellino” e annuncia che all’interno si trova la prima intervista al nuovo proprietario.

Corriere sezione Brescia apre col titolo: “Brescia. Bonometti dice sì a Cellino”. Anche in questo caso si trova l’intervista fatta al 61enne sardo dopo l’operazione di acquisto, per 6,5 milioni di euro, delle rondinelle.

Seguono poi diverse notizie di cronaca. Si torna sul delitto Bettoni. Giornale di Brescia rimane sempre un po’ più “avanti” con gli aggiornamenti sulle indagini in corso e parla della possibiltà dell’esistenza di un complice. “Delitto Bettini. Si cerca un eventuale complice”.

Poi le notizie dalle montagne della Valsaviore, dove ieri è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’84enne Veglia Bonomelli. Notizia che si trova nelle pagine della provincia di Giornale di Brescia e Bresciaoggi e che compare anche sulla pagina della Pianura dell’Eco di Bergamo. Infatti la vittima viveva da una quarantina d’anni a Mozzanica.

Share This