Il Brescia Calcio continua a confidare nella possibilità di una riammissione in Serie B, nonostante il verdetto del campo giunto dai play-out di fine maggio e inizio giugno sta stato implacabile ed abbia sancito la retrocessione in Serie C.
Eppure, a seguito della presentazione da parte della società delle Rondinelle della domanda di iscrizione non solo per la terza serie professionistica, ma anche per la stessa Serie B, è giunto lo stop della Lega di Serie B, che l’ha respinta.
La mossa del Brescia era collegata alla vicenda della Reggina, sulla cui iscrizione e sui relativi pagamenti si sono nutriti forti dubbi fino all’ultimo istante. Il Brescia, però, reputa irregolare la situazione della squadra e valuta ulteriori mosse giudiziare da mettere in atto.
Sulla questione si attende il verdetto della Covisoc (la Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche), che dovrebbe giungere il 30 giugno prossimo; il Brescia ora si riserva di correre al collegio arbitrale per il ricorso.