La Run Aragosta di Capo di Ponte ha solo tre anni, eppure è già diventata un appuntamento tra i più noti della primavera in Vallecamonica. Merito dell’entusiasmo degli organizzatori, il Gruppo Aragosta, che tre anni fa decise di dare il via alla manifestazione in ricordo di un amico venuto a mancare e con uno scopo benefico ben preciso.

Anche per la terza edizione, in programma per il prossimo 3 maggio al Parco Tematico, i percorsi tra cui scegliere saranno due: uno da 11 km, percorribile sia da atleti che da famiglie, ed uno da 6 km, rivolto invece a chi vorrà fare una passeggiata in compagnia.

Le iscrizioni sono già aperte: è possibile prenotarsi tramite il sito www.gruppoaragosta.com, oppure compilando l’apposito modulo scaricabile online ed inviandolo a gruppoaragosta@gmail.com: l’iscrizione permetterà di ricevere dei gadget alla partenza, ma sarà possibile iscriversi anche la mattina stessa della manifestazione, dalle ore 08:00 alle 09:45.

Come sempre, la quota di partecipazione è ad offerta libera: il ricavato andrà in beneficienza. Il primo anno furono raccolti 14.400 euro, il secondo 16.008 euro, soldi andati all’acquisto di materiali per i reparti di Oncologia e Pediatria dell’ospedale di Esine.

Share This