Cambia il programma delle ultime giornate di ritiro pre campionato del Brescia in Vallecamonica: gli uomini di Pippo Inzaghi, che in queste due settimane si stanno allenando allo stadio comunale di Darfo Boario Terme, non disputeranno l’amichevole prevista per venerdì alle ore 18:3o contro l’Orsa Iseo (e che inizialmente vedeva come avversaria la Real Calepina).

Stando a quanto scrive il Giornale di Brescia, il motivo della cancellazione dell’amichevole sarebbe l’eccessivo carico di lavoro a cui i giocatori sono stati sottoposti in questi giorni, tra le sedute di allenamento e le amichevoli già disputate (contro una rappresentanza di giocatori camuni, finita 4-0 per le Rondinelle e contro una selezione di dilettanti bresciani, che ha visto la Leonessa trionfare 14-0).

Il Brescia avrebbe dovuto disputare l’amichevole di venerdì e, sabato, quella contro il Renate di Serie C. Per alleggerire la squadra, si è deciso così di annullare la partita di domani e di lasciare in calendario quella di sabato, che si disputerà alle ore 17:30 allo Stadio comunale di Darfo: i biglietti potranno essere acquistati direttamente in biglietteria a partire dalle 16:00. Confermato, invece, l’incontro con i piccoli tifosi di questo giovedì, dopo gli allenamenti. Il ritiro del Brescia proseguirà poi dal 28 luglio a Torbole Casaglia.

Share This