Dopo Breno con San Valentino, tocca, come da tradizione, a Darfo e Corna accogliere i numerosi visitatori, tra residenti e non, della propria fiera di San Faustino.

L’appuntamento è per oggi quando, da mattina a sera, Corso Lepetit, Via Roma, Via Albera, Via Cappellini e Piazzale Cesare Battisti ospiteranno 160 bancarelle, con conseguente chiusura delle strade al traffico.

Non manca neanche il luna park in piazza Aldo Moro, già allestito da qualche giorno e presente fino al 25 febbraio (il mercato è stato spostato all’esterno dello stadio comunale), con giornate a tema ed a prezzi speciali.

In previsione del grande afflusso di giovanissimi in zona, la Polizia Locale intensificherà i controlli. Tornando alla giornata di sabato, previsto in serata, alle ore 21:00, anche il concerto di San Faustino, a cura della banda cittadina presso il Teatro San Filippo Neri, ad ingresso libero con offerte pro Oratorio.

Sempre oggi, infine, sarà possibile anche visitare –dalle 09:00 alle ore 12:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00- la mostra di foto e cartoline d’epoca “Darfo Boario Terme ieri e… oggi”, presso la chiesetta ex-Convento ed aperta anche domani (con gli stessi orari), giovedì dalle ore 09:00 alle 12:00, sabato 22 febbraio dalle ore 14:00 alle 18:00 e domenica 23 febbraio dalle ore 09:00 alle 12:00.

Share This